Per info e assistenza tecnica riguardanti una pubblicazione Ardea, chiamare al numero 081 759 96 74 oppure scrivi ad assistenza@ardeaeditrice.it
Aggiungi al carrello il libro o i libri che desideri, procedi alla registrazione, scegli il metodo di pagamento che preferisci e completa l’acquisto.
Puoi pagare con carta di credito (anche prepagata), PayPal. Puoi anche utilizzare il bonus docenti o 18App per i libri e gli ebook.
Per ordini di importo inferiore a € 50,00, le spese di spedizione sono di € 6,90.
Per ordini di importo superiore o uguale a € 50,00, la spedizione è gratuita.
No, il nostro servizio di ecommerce è attivo solo sul territorio nazionale.
Tutti gli ordini, di prodotti disponibili a magazzino, di cui è pervenuta la mail di conferma, sono evasi nel minor tempo possibile e consegnati al corriere espresso che prende in carico la merce e ne assicura la consegna mediamente entro 2/3 giorni lavorativi. Per le isole e le località disagiate i tempi di consegna possono essere superiori ai 4 giorni lavorativi. Nel caso di volumi non disponibili in magazzino, il servizio clienti provvederà a comunicarlo al cliente tramite telefono o email. Se hai acquistato più testi di cui uno in prevendita, l’ordine verrà evaso quando tutti i libri saranno disponibili.
Al momento della spedizione il corriere invia al cliente un SMS o una mail contenente il link necessario per tracciare l’ordine.
Se all’atto della consegna il destinatario non è reperibile, il corriere effettua un secondo tentativo di consegna e in caso di esito negativo il pacco viene rispedito al mittente. Il numero di telefono, preferibilmente del cellulare, viene richiesto per permettere al corriere di comunicare direttamente col cliente e concordare la consegna in caso di difficoltà.
Il corriere ti invierà un SMS o una email con il codice di spedizione e il link per il tracking.
Se non hai ricevuto nessun codice di tracking, controlla che tu non abbia acquistato un libro in prevendita. Se hai acquistato più testi di cui uno in prevendita, l’ordine verrà evaso quando tutti i libri saranno disponibili
Se invece hai ordinato un libro in prevendita ti sarà spedito non appena sarà disponibile. La data di disponibilità è indicata sulla scheda prodotto del libro.
Puoi registrati qui https://ardeaeditrice.it/il-mio-account/
Come previsto dalla normativa vigente, puoi effettuare il reso esercitando il diritto di recesso entro 14 giorni dalla consegna dei volumi acquistati online.
Qualora tu abbia effettuato l’accesso alle espansioni on line, non sarà più possibile effettuare il reso.
Ricordiamo che il diritto di recesso non è previsto per i prodotti in formato digitale (come ebook, software, ecc.).
Per procedere al reso, invia una email all’indirizzo ecommerce@ardeaeditrice.it. La nostra Assistenza Clienti ti inoltrerà le istruzioni su come restituire il libro.
La merce deve essere restituita integra e in perfetto stato.
Le spese sostenute per la restituzione del volume sono a carico del cliente.
Dopo aver ricevuto in reso il volume e solo dopo averne verificato l’integrità, procederemo al riaccredito dell’importo pagato dal cliente, decurtato del contributo per le spese di spedizione (€6,00) sostenute dalla Casa editrice per l’iniziale invio e di eventuali costi di contrassegno.
Nel caso di recesso dall’acquisto di uno o più prodotti che abbiano contribuito al raggiungimento della soglia prevista per la gratuità delle spese di spedizione, ti verranno detratti dall’importo del rimborso i costi sostenuti da Ardea Editrice per la spedizione originariamente non addebitati.
I tempi di elaborazione del rimborso variano generalmente, a seconda del tipo di pagamento, da 3 a 10 giorni lavorativi, a partire dalla data di accettazione del reso verificato.
I tempi di elaborazione del rimborso variano generalmente, a seconda del tipo di pagamento, da 3 a 10 giorni lavorativi, a partire dalla data di accettazione del reso verificato.
Puoi annullare un ordine inviando una richiesta via mail all’indirizzo ecommerce@ardeaeditrice.it.
La fattura deve essere richiesta contestualmente all’ordine effettuato sul sito, spuntando la casella “Hai bisogno della fattura?” e inserendo correttamente la partita IVA (11 numeri), PEC o SDI. In caso di errata compilazione dei campi, non verrà emessa la fattura, ma solo una ricevuta di vendita e non sarà possibile richiederla in seguito.
Se hai acquistato dal nostro sito, scrivici una mai all’indirizzo assistenza@ardeaeditrice.it.
Il codice ISBN è un codice numerico di 13 cifre che inizia con 97888 e che si trova sul retro di copertina nell’angolo in basso a destra. È il codice che identifica ogni libro pubblicato nel mondo.
Utilizza il codice ISBN per aggiungere il libro alla tua area riservata.
Attento a non confonderlo con il codice identificativo: sono due codici diversi.